RINNOVO CARICHE SOCIALI

VERBALE ASSEMBLEA DELLA SEZIONE CICLISMO DEL C.R.A.L. UBI Banca Popolare di Bergamo SpA

 

Oggi 14/12/2013 alle ore 10,30  presso il ristorante “San Vigilio”  sito in Bergamo – Via S. Vigilio,   si è riunita in prima convocazione l'assemblea ordinaria della Sezione, indetta per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

 

  1. Esame delle attività svolte nell'anno 2013, presentazione e illustrazione del consuntivo di spesa
  2. Candidature ed elezione dei Responsabile di Sezione per il triennio 2014-2016
  3. Presentazione e discussione dell’ipotesi di programma dell’anno 2014
  4. Eventuali e varie

 Sono presenti n. 60  soci:

Il Responsabile di Sezione Riccardo Previtali propone l'elezione di Curti Gianluigi e Previtali Riccardo  rispettivamente a Presidente e Segretario dell'Assemblea: i presenti approvano all’unanimità ed i proposti accettano l’incarico.

 

Curti Gianluigi verifica la regolarità della convocazione e la presenza di un numero legale di partecipanti, dichiara aperta la riunione e cede la parola a Previtali che illustra le manifestazioni organizzate nel corso del 2013 e il resoconto economico della Sezione alla data del 13/12/2013.

 

Non essendoci osservazioni al riguardo si passa a trattare il secondo punto all’ordine del giorno che prevede il rinnovo delle cariche Sociali.

Non vendono presentate nuove candidature, mentre si dichiarano disponibili a continuare il proprio mandato e con la stessa carica  i Responsabili attuali:

 

-      Riccardo Previtali quale Responsabile

-      Gianluigi Curti quale Vice Responsabile e

-      Lorenzo Gambirasio quale Segretario.

 

che vengono eletti all’unanimità dai Soci ordinari presenti.

 

La decorrenza della carica è immediata, prende quindi la parola Riccardo Previtali che ringrazia a nome di tutto il Direttivo per la fiducia ricevuta assicurando il proprio impegno e quello degli altri Responsabili.

 

Previtali illustra quindi una bozza di programma per l’anno 2014, che dopo alcuni interventi propositivi da parte dei soci viene approvata rimandando ai Responsabili la definizione delle date e i  dettagli degli eventi, da diramare poi ai Soci attraverso la consueta comunicazione di inizio anno.

 

Non essendoci altri interventi né ulteriori argomenti da trattare la riunione viene dichiarata conclusa alle ore 12,30. Segue il Pranzo Sociale e lo scambio di auguri per il S. Natale e l’imminente anno nuovo.

 

Letto, approvato e sottoscritto:

 

Il Presidente  Curti Gianluigi                       Il Segretario Previtali Riccardo

 

SFREGASELLA & FRIENDS - Bergamo - Associazione Sportiva Dilettantistica
Via Don Bepo Vavassori, 2/F - 24030 VALBREMBO BG
Codice Fiscale 95257460162 - IBAN IT71N0503453300000000003644