FESTA SOCIALE 2018

Data Evento : 14-09-2018 - 30-09-2018

Festa Sociale 2018

Almenno San Salvatore (Bg) Sabato 29 settembre 2018

Vi proponiamo la tradizionale “Festa” che chiude ufficialmente le attività della stagione.

 RITROVO - PARTENZA E ARRIVO DELLE PEDALATE:

Ritrovo ad Almenno San Salvatore – presso il "Ristorante del MORO" – Via Clanezzo, 10 (50 metri prima del ponte di Clanezzo) alle ore 9,. Partenza: indicativamente alle ore 9,30.

Percorsi:

Primo giro tratto turistico tutti assieme di circa 30 km. :

Ristorante del Moro – Almenno S.S. su strade secondarie - Brembate Sopra , Prezzate di Mapello, Barzana, Almenno S.B – La Longa - Albenza - Bivio strada della Roncola e discesa su Almenno S.S.   e tutta la Valle Imagna lungo il provinciale, fino all’incrocio con la salita di Selino-Berbenno. Trattasi di percorso quasi tutto pianeggiante con due salite corte (Longa km. 1 e Albenza km. 1,2) di media difficoltà.

Secondo giro, "a tempo" solo per la “sociale”: Selino – Berbenno di circa 6 km., percorso senza attraversamenti, su una strada poco frequentata.

A seguire pranzo presso il Ristorante del Moro. Sala a noi riservata capienza 80 posti.

La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione climatica. Solo in caso di eccessivo maltempo il Comitato Organizzatore si riserverà di annullare la pedalata e di passare alle vie di fatto ... con le forchette.

REGOLE DI PARTECIPAZIONE ALLA PEDALATA:

Il percorso “tutti assieme” è da percorrere in gruppo a velocità moderata. E’ richiesto a tutti il rispetto scrupoloso del codice della strada.  Sul secondo giro ”a tempo" ognuno potrà dare il meglio di sé ….

LA RESPONSABILITÀ:

Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità ed invita tutti i partecipanti ad indossare il casco di protezione. Ogni partecipante è assistito dalla Polizza Generale del CRAL che tiene indenni solo da danni arrecati a Terzi.

 I PREMI (da assegnare in relazione al “secondo giro”)

Premi in natura per i primi tre classificati delle categorie che saranno definite in base all’età degli iscritti:

Non sono previste classifiche separate per chi intendesse partecipare con la Mountain Bike o la E-bike. Si precisa inoltre che i Soci Aggregati partecipano alle classifiche a condizione che abbiamo già partecipato nel tempo a manifestazioni organizzate dalla Sezione.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

La pedalata è gratis ....... per tutti.

Pranzo: Euro 15 a sella per i Soci Ordinari e Famigliari - Euro 30 per i Soci Aggregati

IL MENU’: Menù fisso, che prevede:

-       Antipasto misto all'italiana - Tris di primi -    Bis di secondi di carne con polenta e contorni di stagione

-       Dolce, vino, acqua, caffè e ammazzacaffè ….

-      LE ISCRIZIONI:

- chi ha già manifestato l'intenzione di partecipare è già iscritto d'ufficio (ovviamente salvo disdetta da comunicare per tempo)

- per chi partecipa abitualmente alle attività della Sezione basta una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- per chi partecipa per la prima volta, a mezzo del tagliando allegato, da inviare esclusivamente via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il tutto possibilmente non oltre la sera di mercoledì 26/09/2018, onde comunicare al Ristorante il numero corretto di commensali.

AspettandoVi numerosi, a presto in sella.                                             

   CRAL BPB Sezione Ciclismo

   I Rappresentanti di Sezione

Allegati:
Scarica questo file (2018 Festa Sociale.pdf)2018 Festa Sociale.pdf[ ]82 Kb
CRAL Banca Popolare di Bergamo - Sezione Ciclismo
Via Tiraboschi, 57 - 24122 Bergamo