SETTIMANA 2019

Data Evento : 01-12-2018 - 01-02-2019

Settimana Ciclistica 2019 – IL CENTRO ITALIA DEI TERREMOTI

dal 26 Maggio al 2 Giugno 2019

Quest'anno abbiamo deciso di andare nel centro Italia, in particolare nelle zone che sono state colpite dai terremoti degli ultimi anni. L'obiettivo, oltre al consueto piacere di pedalare e stare insieme, è quello di portare un po' di linfa vitale al turismo di quelle zone così duramente colpite, anche nell'aspetto economico.

Trasferimento con pullman GT e carrello al seguito per le biciclette – Pulmino "scopa" per l'assistenza durante le tappe. Almeno due sedi di tappa nelle quali staremo fermi due notti, soggiorni in hotel di buon livello e qualche cena al ristorante per gustare le specialità culinarie del posto. 

PROGRAMMA di massima :

PARTENZA DOMENICA MATTINA 26/5/2019 –Trasferimento in hotel e pernottamento.

Le tappe sono ancora in fase di definizione, quindi non ve le anticipiamo. Si tratterà comunque di percorsi impegnativi, non tanto per la lunghezza delle tappe, bensì a causa della conformazione del territorio che costringe a un continuo su e giù. 6 TAPPE + probabilmente una semitappa domenica 26/5.

PARTENZA per il rientro DOMENICA 2 GIUGNO al mattino con l'obiettivo di rientrare non oltre le 17.

Percorsi definitivi, piantine ed altimetrie, nonché le sistemazioni alberghiere saranno resi noti nel programma definitivo che sarà inviato direttamente agli iscritti.

Costi indicativi per: 8 gg / 7 notti trattamento di mezza pensione in hotel – bevande compresi, trasporti in loco, pulmino con autista al seguito per tutta la settimana: € 800. L’importo non comprende: pasti nella giornata di andata e ritorno e durante le tappe. Eventuale contributo, previa disponibilità dei fondi da parte del CRAL, sarà riconosciuto ai Soci Ordinari e Familiari.

Adesioni mediante la compilazione del modulo qui di seguito riportato, non oltre venerdì 28 dicembre 2018,  accompagnate dal versamento di un acconto di Euro 300. Iscrizioni successive a tale data potranno essere accolte solo in caso di rinuncia di altri iscritti. L’acconto sarà utilizzato per le caparre agli hotels e per il pullman. In caso di rinuncia l’acconto potrà essere restituito trattenendo la quota pullman e quanto preteso dagli hotels per la disdetta. Trattandosi di un viaggio organizzato “in proprio” non è prevista alcuna copertura assicurativa che rimborsi i costi da rinuncia.

In tutti gli alberghi è prevista la sistemazione in camere doppie o anche triple e quadruple. La disponibilità di camere singole sarà limitata e soggetta al supplemento richiesto dall’albergo.

Numero massimo di partecipanti ammessi in bicicletta: 45 / 46, che è il limite fisico di spazio sui pulmini. La priorità di partecipazione sarà come sempre: 1° Soci ordinari, 2° Soci Familiari, 3° Soci Aggregati (questi ultimi potranno partecipare solo se regolarmente iscritti nel Libro Soci del CRAL).

Poiché durante l'assemblea del 30/11 sono già state raccolte 41 adesioni, chi è veramente interessato a partecipare si affretti.

A presto in sella,

CRAL BPB Sezione Ciclismo

       I Responsabili deIla Sezione

 

Allegati:
Scarica questo file (SETTIMANA 2019 CENTRO ITALIA.pdf)SETTIMANA 2019 CENTRO ITALIA.pdf[ ]144 Kb
CRAL Banca Popolare di Bergamo - Sezione Ciclismo
Via Tiraboschi, 57 - 24122 Bergamo