G.F. FELICE GIMONDI 2020

Data Evento : 24-01-2020 - 28-02-2020

Sono aperte le iscrizioni ALLE Gran Fondo:

- FELICE GIMONDI:

- Gran Fondo FELICE GIMONDI che si terrà a Bergamo domenica 10 maggio 2020.

La quota di iscrizione alla Gran Fondo è di € 36 fino al 31/3 e di € 51 dopo tale data). E’ previsto il riconoscimento di un contributo da parte della Sezione, dopo la partecipazione e previa disponibilità del contributo annuale da parte della Direzione del CRAL. Tale contributo sarà riconosciuto solo ai Soci Ordinari tesserati con la ns. Sezione, che si iscriveranno non oltre il 31/1/2020 e che parteciperanno indossando una divisa ufficiale.

Ricordiamo che per partecipare alle Gran Fondo e` indispensabile la visita medica di idoneità ed il tesseramento a uno degli Enti della Consulta (F.C.I. - UDACE ecc.) in qualità di "cicloamatore agonista”.

L’eventuale cauzione per il chip di partecipazione alle Gran Fondo viene anticipata dalla Sezione ed addebitata al Socio in conto aperto. Il Socio provvederà a recuperare tale cauzione dall’Organizzazione della Gran Fondo al termine della partecipazione.

Per l’iscrizione è sufficiente inviare una comunicazione mail al Segretario: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- EROICA:

Coloro che intendessero partecipare sono pregati di effettuare l’iscrizione in proprio e di inviare copia del tagliando di iscrizione via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." class="western">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’eventuale contributo sarà riconosciuto come sopra specificato.

Ricordiamo la FELICE GIMONDI è l’EROICA sono le uniche Gran Fondo messe ufficialmente in programma dalla Sezione. Coloro che desiderassero partecipare ad altre Gran Fondo del calendario nazionale sono invitati a segnalarlo ad uno dei Responsabili della Sezione in modo che la partecipazione possa essere estesa anche agli altri soci mediante l’emanazione di una specifica circolare.

A presto in sella !

                                                                                             Sezione Ciclismo

                                                                                             I Responsabili di Sezione

CRAL Banca Popolare di Bergamo - Sezione Ciclismo
Via Tiraboschi, 57 - 24122 Bergamo